Note Legali

Premessa

Titolare del sito web è la Società TIMESYS S.r.L. con Sede Legale a Cassino (CAP 03043) in Viale Dante, 77 (Provincia di Frosinone) Codice Fiscale / Partita I.V.A. 08526441004 - REA: FR-0154091 - E-Mail: info@timesys.it

Utilizzo del sito

La consultazione del sito è consentita solo ad uso privato, inteso per scopo personale e non commerciale. Questo sito viene fornito nello stato in cui si trova, in maniera semplice e senza garanzie di alcun tipo, sia espresse sia implicite, pertanto non potrà essere considerato esente da imprecisioni, nè necessariamente adatto allo scopo che si desidera raggiungere quando lo si utilizza. TIMESYS S.r.L. declina ogni responsabilità sulla qualità, contenuti e veridicità dei dati pubblicati sul sito.

Accesso ai Siti Collegati

TIMESYS S.r.L. declina ogni responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso. Il fatto che TIMESYS S.r.L. fornisca i collegamenti ai siti web non implica l'approvazione dei siti stessi. TIMESYS S.r.L. non potrà essere ritenuta responsabile in nessun caso diverso da dolo o colpa grave, per qualsiasi danno parziale o totale, diretto o indiretto, conseguente, punibile e sanzionabile, per ogni altra azione illegale indotta direttamente o indirettamente dai servizi erogati, attraverso la consultazione delle pagine web di altri siti web ad esso collegati da un link ipertestuale. TIMESYS S.r.L. non offre alcuna garanzia sul software eventualmente presente sul proprio sito o su siti esterni collegati, non potendo garantire qualità e sicurezza.

Virus Informatici

TIMESYS S.r.L. non garantisce che il sito sia privo di errori o virus e non è responsabile per i danni eventualmente subiti dall'utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.

Cookie

TIMESYS S.r.L. non utilizza sistemi automatici per la raccolta delle informazioni relative all'utente, quali i cookie. Sono consentiti, senza preventiva autorizzazione, i link da altri siti alla home-page di questo sito; fa eccezione la necessità di autorizzazione per l'inserimento di un frame.

Copyright

L'utilizzo dei materiali presenti all'interno del sito web, in qualsiasi forma essa consista, è sotto la tutela della legge sul diritto di autore (Legge n° 633/1941 e successive modificazioni). Non è consentito, pertanto, la riproduzione dei relativi contenuti o la replica su altri siti web, compreso supporti non specificati, senza il consenso dell’autore. Le informazioni pubblicate sul sito possono essere stampate e usate solo a scopo personale e non possono essere riprodotte per scopo di lucro o per trarne qualsivoglia utilità.

Dichiarazione ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n. 62

Il sito www.timesys.it non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare". Gli aggiornamenti del sito vengono effettuati solo per migliorare e approfondire i relativi contenuti, senza scadenze predeterminate o regolari.