Senza avere alcuna competenza informatica specifica é possibile gestire la contabilità, le fatture, i preventivi, gli agenti, le riunioni, le attività interne e molto altro ancora!
L'organizzazione efficiente dell'azione di vendita é un punto fondamentale nel processo di fidelizzazione del cliente.
Conoscere le sue esigenze, ricordarne gli acquisti recenti, aiutarlo nella risoluzione dei problemi…
La fidelizzazione del cliente passa attraverso pochi semplici gesti.
Gestire i clienti, caricare allegati, coordinare le attività interne, rendicontare i compensi di agenti o commerciali? E ancora fare fatture, preventivi, prima nota, estratti conto, riunioni, servizi. Tutto questo e ancora i piú grazie alle versioni Silver, Gold, Diamond o Black Diamond di CRMTime.
Il numero di utenti che utilizza CRMTime può crescere liberamente nel tempo, adattandosi allo sviluppo e alla crescita dell'attività.
Ad ogni utente basterà una connessione ad internet e potrà consultare e lavorare da qualunque luogo, in ogni momento, in assoluta libertà.
Massima libertà anche nell'installazione! É possibile:
Per dubbi o problemi, basta rivolgersi a noi attraverso la stessa piattaforma software, scrivendo ad assistenza@timesys.it o telefonando al numero 0776-302341.
Grazie a CRMTime é possibile:
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